Pellet Task abete EnPlus A1 di qualità superiore il miglor pellet di tutto il mondo

La ditta TASK e` una ditta familiare, che ha iniziato lavorare nel anno 2003. E` nata con un scopo di produzione del pellet. La decisione di lavorazione pro ecologica e` stata presa con consapevolezza di mettere in moto un programma di usufruire l`energia rinnovabile, sapendo che questo e` uno degli impegni del nostro paese dopo l`integrazione con Unione Europea ed essendo convinti sempre di più` dell`interesse della crescita` dell` energia verde


A4 CODICE PELLET DI ABETE TASK

 

Pellet TASK PREMIUM ★★★★★ qualità unica , prodotto di truciolo/segatura di abete con umidita` 8-10 % prima di essere pressato. Il truciolo/segatura e` lo scarto proveniente dalla lavorazione di abete privo di corteccia che ha certificati FSC e PFC, il quale viene consegnato dal nostro fornitore di fiducia. Tutto ciò  ci permette la migliore qualità in Polonia ed Europa.

pecifiche Tecniche:

Diametro 6 mm calibrato

Lunghezza 10 a 28 mm

Densità 750>BD>650

Ceneri < 019%

Calorifico > 5,0  kWh/kg 

Resistenza meccanica >99,3

Umidità < 5%%

Colore bianco 

Sacchetti 15 kg

Bancali 65 sacchetti

Camion 24 bancali tonnellate 23,40

Chiedere preventivo per il pellet TASK

Contatto telefonico 349 2752358

Contatta per avere un vostro migliore prezzo: info@energiabiomasse.com

0,00 €

  • disponibile

Nell`anno 2015 Pellet TASK PREMIUM ★★★★★ ha ottenuto dall` European Pellet Councill Il Certificato ENplus A1, il quale ci obbliga a mantenere la qualità` europea. Due volte al giorno vengono prelevati campioni quali vanno analizzati nel laboratorio della ditta e oltre vengono conservati per nove mesi.

Spettabile cliente vendiamo a Te il prodotto della migliore qualità` del colore unico chiaro. Per noi e` importante la qualità` e non la quantità`, per questo il nostro motto e`: COMPRA E NON AVRAI DEI PROBLEMI.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti