Rapporti commerciale Pellet Ucraino

La Biomasse Partener e molto presente nel mercato del legno in Ucraina, il nostro lavoro consiste trovare Aziende nella produzione pellet, legna da ardere e legname a prezzi molto competitivi e visionare una attenta produzione dal nostro specializzato personale presente in Ucraina, noi siamo in grado di curare ogni fase di produzione fino alla consegna finale del prodotto. Tutte le nostre aziende rappresentate nel rapporto commerciale nel settore, sono tutte visionate con le Agenzie Ice Ucraine ( camera di commercia Italiana in Ucraina) Oggi le aziende che producono il pellet di nostra rappresentanza posseggono macchinari moderni Italiani e Tedesche, per fare una produzione molto simile alla Germania, Austria e altre paesi nel settore Biomasse ( Pellet)

 

Perchè pellet Ucraino

Ubicazione strategica:

L'Ucraina e' collocata a cavallo tra l'Unione Europea e la Federazione Russa. Puo' dunque rappresentare una destinazione ideale per investimenti diretti di aziende che mirino a presidiare da vicino i due mercati.

Ampio mercato interno:

Con 46 milioni di abitanti, l'Ucraina dispone di un mercato ampio, con grandi potenzialità  e ritmi di crescita sostenuti (PIL + 5.4 % nel 2016).

Manodopera qualificata:

Nel Paese erano stati collocati i comparti di punta dell'industria pesante in era sovietica. Cio' ha lasciato in eredita' competenze diffuse, che possono rappresentare un fattore di assoluto vantaggio per eventuali insediamenti produttivi.

Disponibilità di risorse naturali:

L'Ucraina dispone di grandi ricchezze naturali, come le terre agricole, tra le piu' fertili al mondo, e risorse minerarie, foreste.

Basso costo del lavoro:

Il basso livello dei salari (mediamente intorno ai 300 Euro al mese) puo' rappresentare una fattore di interesse per imprese italiane interessate ad opportunita' di delocalizzazione.

 

 

 

 

 

Dal primo Marzo 2020 pellet in prestagionale, a prezzi migliore sul settore

Il nostro bilancio 2019 venduti 1.500 camion di pellet tra Italia e Francia, vuol dire tonnellate 36.000,00 di pellet destinato al mercato Europeo, avendo i migliori prezzi nel settore pellet, sempre con consegne puntuali. 

Prodotto distribuito:

TIMBER YARD S.R.L.S

Via Francesco Flavioni 37

00053 Civitavecchia ( Roma )

P. Iva IT13391661009    C. F. 13391661009

Telefono portabile 349 2752358

info@energiabiomasse.com

Servizio Clienti

 Telefono /Segreteria 051 0216527

Lasciate un vostro messaggio e numero telefonico

Telefono portabile 349 2752358

Vi chiameremo al prima possibile

altrimenti inviate una vostra e-mail

info@energiabiomasse.com


Collaborazione: La nostra azienda invita gli acquirenti a collaborare all'ingrosso. Noi siamo pronti a discutere i termini della collaborazione.  Pellet informazioni Utile: Pellet  come scegliere la qualità ( leggi di più )  Pellet  migliore abete o faggio ( Leggi di più )